Destinatari Imprenditori
Programma
Alleanze e aggregazioni: gli aspetti strategici Le strategie di crescita per linee esterne Tipologia e “profonditą” della collaborazione: alleanze “tattiche”, aggregazioni, fusioni Il percorso di sviluppo delle alleanze Strategie di sviluppo delle alleanze Alleanze e obiettivi di mercato Valutazione delle alleanze in base alla compatibilitą di mercato tra i partners Analisi e discussione di esperienze concrete
Il processo dell’aggregazione e la valutazione delle aziende: gestire il percorso dall’idea all’accordo Le tappe dello sviluppo di alleanze e aggregazioni Gestire le risorse e i tempi Definire il modello di governance Stabilire le “regole di uscita” Il processo di valutazione delle imprese Analisi dei dati di bilancio ai fini della valutazione Il metodo valutativo finanziario Il metodo di valutazione reddituale Il metodo misto patrimoniale-reddituale Elementi sul processo di quotazione
Testimonianza: Sandro Boscaini, Presidente Masi Agricola S.p.A.
Docente Giovanni Gajo, Delegato Operazioni Straordinarie Confindustria Veneto Maurizio Masetti, Amministratore Delegato Alcedo SGR S.p.A., gią docente di Strategie e metodi di valutazione d’azienda
Prezzi Associati a Confindustria PD, VR, VI, RO 380,00 € + IVA Associati al Sistema Confindustriale 480,00 € + IVA Non Associati 600,00 € + IVA
Sede Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicenza (VI) All Documents   By Author   By Category   By Alternate Name   Review Status   Help