Web marketing e social business


 
OBIETTIVI 
L'incontro di formazione avrà l'obiettivo macro di inntrdurre e sensibilizzare i partecipanti all'importanza e al valore della conoscenza e dell'applicazione degli impianti digitali nel day-by-day lavorativo.
 
PROGRAMMA
- Breve storia della crescita  di Internet e degli strumenti digitali
- Le caratteristiche della comunicazione digitale, con particolare focus sugli elementi che intrinsecamente ne fanno un canale efficiente ed efficace di relazione e contatto
- L'utilizzo delle principali leve web marketing in azienda
- L'impatto del social business sulla generazione di valore in azienda
- L'approfondimento - tramite ruolo e funzionalità - dei diversi strumenti, azioni e attività possibili in ambito  digitale per comunicare, gestire relazioni  e favorire la promozione di un prodotto o servizio.
 
DESTINATARI 
Imprenditori, manager, responsabili vendite, responsabili del personale, sviluppatori di Business Intelligence
 
DOCENTE 
GIORGIO SOFFIATO
Tra i referenti per la comunicazione digitale presso Digital Accademia, è consulente  e formatore per primarie realtà italiane. Collabora con istituti di ricerca  e università per interventi e seminari  sui temi del web marketing. Si occupa principalmente di web project management, social media strategy, posizionamento sui motori di ricerca, blog marketing ed influencer engagement, geolocal marketing.
 
QUOTE 
Associati a Confindustria PD, VR, VI, RO, TN, MN, BO: € 380+iva
Associati al Sistema Confindustriale: € 480+iva
Non Associati: € 600+iva 
 
 


Referente Elisabetta Emiliani
Cod. RO/13
Date: 10/03/2012
Orario: 9.00-18.00
Sede: Villa Badoera, Fratta Polesine (RO)